Playlist

giovedì 8 dicembre 2011

Amore / Odio = Materia/ Spirito

Prima di arrivare a comprendere da molto vicino il senso della nostra vita, io mi sono avvicinata ad ogni più piccolo spunto, ad ogni credo e religione, approfondendo il tutto molto dettagliatamente. Questa cosa è durata una vita. La teoria del cattolicesimo non mi è mai piaciuta in quanto descrive una "legge divina" che non mi è mai sembrata "giusta".  Molto vicino ho sentito il Buddhismo, sano principio di vita. Poi ho scoperto l'astrologia, quando da una bravissima studiosa di questa antichissima scienza mi feci  leggere il mio TEMA di Nascita, ovvero TEMA ASTROLOGICO. E senza affatto conoscermi nè conoscere nessuno che conoscesse me...mi ha descritto ogni piccola cosa della mia infanzia, del rapporto che avevo con mio padre e con mia madre, della mia adolsìescenza, di come mi ponevo io agli altri, di come prendo la vita. Mi ha descritto per filo e per segno i dettagli delle mie amicizie, di come le vivo, e del rapporto che ho col sesso opposto. Insomma, alla fine io ne sono uscita sorridente e, devo ammetterlo, anche un pò impaurita, cosa che succede a molti quando sentono che la propria vita non è poi così "invisibile". Molti hanno paura del futuro. Però, affascinata dal tutto e come sempre bisognosa di approfondimenti e verifiche, mi sono messa a "studiare" l'astrologia e a verificarne la validità su moltissime persone, le quali quando poi leggevano il loro tema natale, restavano esattamente come me, quel giorno: stupite e incredule. Mentre chi ci credeva già, veniva ancor più affascinato. L'astrologia parla anche del KARMA, quel "nodo da sciogliere" a cui noi ogni volta dedichiamo la nostra reincarnazione, poichè la vita non è che una illusione di realtà, nonchè sorta di scuola per l'anima, che nel corso della sua evoluzione dovrà imparare ad essere solo e soltanto AMORE, dimenticando ogni altro sentimento compreso quello della "dipendenza sentimentale". Oggi, per mia esperienza personale e meravigliosa successami nello scorso anno, so con certezza che l'anima continua a vivere, e che dopo la morte corporale, quando ha compiuto il suo cammino, diventa soltanto invisibile ai nostri occhi. Ma continua a vivere.
Ho trovato un sito molto bello, che spiega perfettamente il mistero del Karma e quindi della reincarnazione. Vi lascio il link sperando che chi non crede nella propria anima, possa iniziare a farsi qualche domanda in merito. Perchè la nostra esistenza non sia vana.

 
 CLICCATE SUL LINK

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!