Playlist

mercoledì 10 ottobre 2018

CHE FINE HANNO FATTO I FIGLI DELLA FAMIGLIA BRADFORD?

Un tempo erano i nostri paladini, come succedeva in tutte le serie tv.
Ma oggi dove sono? Chi sono diventati? Dove vivono? Come vivono?

*◄থৣ💖থৣ►

ADAM RICK - Nicholas Bradford

Il piccolo a quei tempi era famosissimo, così tanto che tutti i ragazzini si facevano tagliare  (o crescere) i capelli come li aveva lui. Nel tempo Adam prese una strada sbagliata che lo portò ad avere problemi di droga e naturalmente si allontanò dai teleschermi.



*◄থৣ💖থৣ►

SUSAN RICHARDONS - Susan Bradford

Per Susan, che in gioventù partecipò anche alla serie di Happy Days, la vita non è stata serena, infatti è vissuta in modo complicato e difficile, una vita costellata da stranezze, problemi e droga.
Oggi non si hanno notizie di lei, perlomeno nel web.





*◄থৣ💖থৣ►

LANITA ROSE AGATI / (LANI 'O GRADY) - Mary

La Mary della famiglia Bradford , dopo aver terminato la serie lavorò accanto al bambino prodigio Gary Coleman ne "Il ragazzo col Broken Halo" dopodichè non fu più sulle scene.
Purtroppo anche lei ha avuto problemi con la droga dalla quale cercò di uscire ma nel 2001 morì a causa, pare, di un'overdose.

-

*◄থৣ💖থৣ►

DIANNE KAY - Nancy Bradford

Fortunatamente Dianne non ha avuto grossi problemi nella vita, è la persona tranquilla che si vedeva nella serie ed ha partecipato ad altri programmi tv e in un film di Spielberg. Oggi vive a Los Angeles insieme alla sua famglia.

-



*◄থৣ💖থৣ►

WILLIE AAMES - Tommy Bradford
 Dopo alcune vicissitudini anche lui con la droga, Willie è riuscito ad uscirne definitivamente e dopo aver lavorato ancora nel cinema, oggi ha un lavoro stabile e diverso.





*◄থৣ💖থৣ►

GRANT GOODEVE - David Bradford

Ha avuto più fortuna televisivamente, ha partecipato a serie come "Dinasty", ad esempio. Suonava e cantava la siglia della Famiglia Bradford, lui era il bello del gruppo e piaceva tanto alle ragazzine.
Oggi fa il nonno ed è sicuramente un nonno ancora affascinante.





*◄থৣ💖থৣ►

CONNIE NEWTON - Elizabeth Bradford

Era la figlia Bradford che amava il ballo e questa passione l'ha portata anche fuori dalla serie. Colpita da una malattia ovarica è riuscita a sconfiggerla e nel 2010, nella sua ultima apparizione televisiva era in gran forma.




*◄থৣ💖থৣ►

LAURIE WALTERS - Joanie Bradford

Prima de LA FAMIGLIA BRADFORD Laurie ha recitato nella serie Happy Days che era una ragazzina. Dopo la serie Bradford lei si occupa di ambiente accanto a varie associazioni di Los Angeles.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!