Playlist

giovedì 8 dicembre 2011

Lucio, il marinaio veneto

Lui, sempre lui e ancora lui: LUCIO, IL MARINAIO VENETO. Ogni tanto devo aggiornare il blog e ri-postare la mia "disperata ricerca" del marinaio che alla fine degli anni '60, a Roma, diventò il mio sogno di una vita. Io allora avevo cinque anni, e lui era autista di un ammiraglio-colonnello-comandante che abitava nel mio palazzo.  E' il ricordo d'infanzia più lontano e il più bello, quello che appunto ti segue per tutta la vita. Certo io ignoravo cosa nascondessero le PROMESSE DI MARINAIO, però lui mi promise che mi avrebbe aspettata nel crescere, e poi sarebbe tornato a sposarmi. E non sapeva che per me lui, era già il mio principe azzurro!!! Ora lui avrà i suoi bei annetti, allora ne doveva avere almeno venticinque. Però lo cerco per soddisfare la mia voglia di sapere che fine ha fatto. No non sfaterei un mito. ASSOLUTAMENTE. Chiunque abbia un fratello, uno zio, un cugino, un pronipote, un genero, un amico, un conoscente di nome LUCIO che negli anni '60 ha fatto il marinaio autista al centro di Roma, zona Prati, e vedeva sempre una bambina giocare con le pentoline fuori dal portone per vedere lui...è pregato di avvisare che  Laura LO STA CERCANDO ANCORAAA!!!!! 

Si, era bellissimo. Era pressappoco così:

LAURA 20 novembre 2008


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!