Playlist

giovedì 8 dicembre 2011

Non Invidiare...Le Capacità Altrui

L'invidia è una brutta bestia, credo, perchè non è neanche un sentimento sterile, ma addirittura dannoso. Per mia fortuna, per carattere, e anche, credo, per una lunga e antica autoanalisi a favore del mio vivere bene...io non provo mai invidia, ma anzi, mi succede ( e a volte mi sento anche stupida, per questo... ...di provare contentezza davanti alla contentezza degli altri. Ma nessuno è perfetto, tantomeno io...e se devo essere proprio sincera..."CI SAREBBE", anzi..."C'E'" una cosa che vorrei tanto saper fare ma che purtroppo non so fare, e quando vedo qualcuno dal vivo che lo sa fare bene...io...come si dice a Roma..."ROSICO"  . Non ho idea perchè "proprio questa cosa" mi macchia di invidia...però lo ammetto, io vorrei poter fare quello che vedrete fare nel video:



..No so perchè mi succede solo con questo pezzo...ma è così! Invidio tutti coloro che sanno suonare LA STANGATA al pianoforte e...velocemente ! 

laura, 12 novembre 2008   

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!