Playlist

mercoledì 28 dicembre 2011

BUON 2012

Manca davvero un soffio al 2012. Ci siamo. Sembrava così lontano...!
Il tempo passa in fretta, prima o poi tutto arriva.
E del 2012 si sono dette infinite cose.
A parte il fatto statisticamente e naturalmente approvato che per rinascere bisogna morire, io non mi aspetto catastrofi, semmai mi aspetto uno spostamento di coscienza in cui moltissime persone prenderanno atto di un ricordo insito in loro, si ricorderanno chi sono, da dove vengono e dove sono diretti. Non nei particolari, questo no, ma in generale si.
Nel 2012 Nettuno tornerà, dopo un tempo memorabile, "a Casa sua", nel segno dei Pesci: questo significa molto per l'umanità.
Per questo 2012 mi aspetto qualcosa di veramente grande, non dimenticando che si tratta anche di un anno bisestile!
Ok, affidiamoci alla Vita.
Per ora spedisco a tutto il mondo, telepaticamente, i miei più sinceri auguri
di fine anno.


BUON 2012 !




1 commento:

  1. Speriamo tu abbia ragione cara :-) Secondo me... cambierà meno di quanto ci si aspetti, da una parte o dall'altra...

    Io adesso, in seguito alla prossima chiusura di Splinder, mi sono spostato su www.wolfghost.com :-)

    RispondiElimina

Grazie!