Playlist

martedì 11 ottobre 2016

Il Grande Fratello degli squalificati

Grande Fratello Vip 2016, ovvero il Grande Fratello degli squalificati per cattiva condotta. Come il pugile Clemente Russo e la ex showgirl Pamela Prati.
Ma è proprio della ex showgirl che voglio parlare, perché da una "signora" come lei, nessuno si aspettava comportamenti tanto bassi come quelli avuti ieri sera durante la puntata in diretta 
su Canale 5, La signora Pamela è stata squalificata per non aver seguito le regole del Grande Fratello, dopo moniti continui. Infatti nella casa era quella che parlava di meno, che si nascondeva, che mangiava da sola e veniva continuamente (o quasi) ripresa perché si toglieva il microfono. E' stata molto accontentata dalla redazione, è sembrata un pò viziata la signorina, con le sue regole e non quelle degli altri. Aveva addirittura aperto la porta ed era uscita all'esterno, cosa assolutamente vietata. Ma quando si è sentita dire da Ilary Blasi che doveva lasciare la casa è andata su tutte le furie: "Qualcuno mi porti la valigia e mi chiami un taxi!",  ha gridato quando non voleva farsi riprendere dalle telecamere esterne. Microfono rotto e gettato a terra e nessun saluto ai coinquilini. Insomma, un comportamento che di signorile non aveva assolutamente nulla. Lo stesso Signorini ha detto queste precise parole:"SE QUESTO VUOL DIRE ESSERE VIP, ALLORA VIVA LE PERSONE COMUNI!"  Cara Pamela, e dire che era forse una delle preferite. Non ha giocato bene la sua carta. E non ci devono far pena quei racconti di un'infanzia difficile, di patetiche scenette che non fanno più effetto, ma anzi mentre un tempo ci facevano apprezzare di più la persona, credo che oggi sia diventato solo un modo fuori moda per farsi pubblicità o cosa.
Per ora Costantino rimane l'unico eliminato "per vie legali", visto che nelle due puntate seguenti alla sua esclusione le votazioni sono state annullate proprio a causa di questi due fatti concernenti Russo e Prati. Questa settimana sono state nominate madre e figlia, (Antonella e Asia) dopo aver avuto dalla redazione la possibilità di non essere più "una in due" ma due concorrenti separate. In nomination ci sono solo loro e mentre Antonella chiede di farsi votare perché vuole uscire, Asia chiede di restare. Come andrà a finire? A mio parere faranno uscire chi vuol restare, ossia Asia, mentre mamma Antonella resterà. O meglio, si arrabbierà molto per l'eliminazione della figlia e "non-ci-starà".A lunedì prossimo dunque, con la speranza che nessuno infranga più le regole della casa facendo nuovamente annullare il televoto. Noi,questo braccio di ferro tra Antonella e Asia lo vogliamo!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!